Cerca
Close this search box.

Canale 8: “Armero azzurro, poi Silvestre e infine il colpaccio Osvaldo?”

Armero è del Napoli. Scorsa settimana era stato anticipato da canale otto e venerdì sarà ufficiale. Il laterale colombiano arriva in azzurro mentre Dossena raggiunge Aronica a Palermo. Dalle certezze alle voci. E le voci sono tante.

Difesa: Silvestre e Neto possibili. Due trattative in corso, non le uniche per il pacchetto difensivo.

Centrocampo: Anche niente forse. Se resta Donadel non cambia nulla. Se capita un’opportunità importante si muove qualcosa. La grande occasione potrebbe essere legata alle difficoltà economiche del Cagliari. Nainggolan sul mercato adesso, e non solo da giugno, non può non interessare tutti e anche il Napoli ovviamente.

Attacco: in pole sempre Floccari per far contento Mazzarri. Operazione non facile ed ecco pronte le soluzioni alternative che sono Calaiò e Nenè. Se poi si aprisse una pista per Osvaldo, pur dovendo partecipare ad un’asta, il club di De Laurentiis proverà a farsi trovare pronto.

Chiudiamo dicendo che tutto è verosimile, tutto, quello detto, soggetto di variazioni. E poi tante idee nuove e trattative ci saranno da impostare fino alla fine del mese in una sessione di mercato che riserverà sicuramente sorprese.

Fonte: CanaleOtto.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.