Antonio Corbo: “Con l’arrivo di Vargas, il Napoli tornerà la regina del mercato”

Il collega di "Repubblica": "Cavani ha ampi margini di miglioramento"

Durante Sky Sport 24 interviene il collega di “Repubblica” Antonio Corbo sull’arrivo di Vargas e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per il Napoli l’arrivo di Vargas è una svolta per il mercato, il ragazzo è di valore e poi De Laurentiis affidandosi a Micheli ha dato al talent scout ampi poteri di decisione. Bigon ha preso dei giocatori che purtroppo non hanno reso al meglio e per questo che il presidente ha preso di nuovo la situazione in mano. Dal prossimo anno arriveranno altri campioni come il cileno.Su Lavezzi penso che non dipende dalla società azzurra ma dal giocatore, perchè se  il club  lo vuole acquistare stacca un assegno di 32 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria, allora il Napoli non potrà fare nulla. Vargas senza segnare ha già conquistato la città di Napoli e ha portato una ventata di aria nuova e poi la società azzurra si è tutelata per il futuro. Cavani è un grande bomber, sta continuando sulla strada intrapresa lo scorso anno e per me ha ampi margini di crescita. Sulla vicenda di De Sanctis dico che si sono fatte tante supposizioni ma di certezze ce ne sono state poche e poi si sono dette assurdità su un gesto e senza prove  e inutile discutere”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.