Antonio Caliendo (ag. di Ederson): “Napoli? Nulla di concreto”

Antonio Caliendo, agente di Honrato Ederson, centrocampista del Lione, ha commentato i rumors sul proprio assistito ai microfoni di Radiocalciomercato.it: “Non nascondo che è uscito anche un nome inglese. Piace alla Lazio ma anche al Milan, che già da un paio di anni lo segue, Braida mi ha sempre riferito apprezzamenti per lui. Il Lione si è messo alla pari degli altri, ma ha fatto indispettire il ragazzo perchè lo ha minacciato di non farlo più giocare fino al momento della firma, quindi ci stiamo guardando in giro. La sua squadra dovrà certamente puntare alle coppe, lui è abituato a giocare la Champions e non gradirebbe rinunciarvi, ma ci sono anche altre richieste tra cui quella del Santos che sta insistendo molto. Napoli? Fino ad oggi non mi ha espresso un interesse reale. Bigon mi ha contattato a gennaio ma niente di particolare”.

Fonte: telecaprisport.it

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.