Antonelli (ds Siena): “Neto? Lo vendiamo per 8 milioni. Il Genoa è in pole”

Il Genoa è sulle tracce di Luís Carlos Novo Neto (24), difensore del Siena finito nel mirino anche di Napoli e Juventus nelle ultime settimane. Il ds del club toscano Stefano Antonelli – contattato da Pianetagenoa1893.it – ha dichiarato: “L’approccio del Genoa è stato molto diretto. Confermo che quella ligure è la squadra più interessata a Neto. La trattativa al momento è allo stato embrionale. Ogni giorno che passa, però, aumenta la concorrenza per il giocatore. Con Granqvist in uscita, il Genoa potrebbe far suo il nostro difensore”.

Quali sono i termini su cui si basa a trattativa? “Vogliamo cedere definitivamente Neto per monetizzare. La nostra valutazione è di 8 milioni di euro. Non cerchiamo contropartite, vogliamo soltanto soldi”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.