Cerca
Close this search box.

Antonelli (ds Siena): “Calaiò in prestito? Mai, solo a titolo definitivo”

Per il ds senese l'Arciere se ne andrà solo con una proposta allettante

“Andrà dove si sentirà un giocatore importante, questo è sicuro”, categorico il direttore sportivo dei bianconeri, Stefano Antonelli, quando introduci l’affare-Calaiò. Palermo24.net lo ha contattato in esclusiva per parlare della trattativa del momento, che vede al centro del mercato senese “quello che per noi è il giocatore più importante, importantissimo”, continua il ds.

“A Napoli potrà essere uno dei tanti, ma per noi è il giocatore più rappresentativo”.

La trattativa è nel vivo, ma ogni giorno si evolve in modo differente…

“Infatti, è proprio l’evoluzione di una trattativa. Succede quando ci sono più interlocutori che vogliono un calciatore. Dapprima un unico interlocutore probabilmente cerca di ottimizzare le proprie risorse, e dopodichè piano piano si arriva al valore effettivo della trattativa. Alla fine il calciatore andrà dove sarà pagato e valutato come un calciatore importante. Andrà dove effettivamente vogliono Calaiò. La trattativa, giustamente, si evolve”.

Lei conferma che entrambe le società si stanno muovendo come indicato nelle ultime ore. Rosanero per il titolo definitivo, azzurri per il prestito…

“Assolutamente si, per quanto riguarda il Palermo. Ma è cambiato per quanto riguarda dall’altra parte… Alla fine le due società dovranno lavorare per il definitivo. Quale squadra al mondo si priverebbe del suo giocatore più importante e rappresentativo, in prestito? Noi la formula del prestito non l’avremmo mai accettata, e questo è stato chiaro fin da subito. Il Napoli lo sapeva”.

Al momento, chi è avanti?

“Non lo so. Posso sapere cosa c’è nella testa del giocatore, e posso dire che non arriveremo troppo lunghi”.

Quindi ultimo fine settimana in maglia bianconera. Se non è domenica, lunedi o martedì si sblocca…

“Esattamente. Siamo vicini alla conclusione, se non è questa settimana, al massimo l’inizio della prossima”.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.