Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Valencia, Vargas non convince: prestazioni altalenanti e riscatto troppo alto frenano i dirigenti spagnoli

Edu Vargas concluderà la stagione con il Valencia ma ancora non sa dove giocherà la prossima stagione: nessun contatto tra agente e club d’appartenenza, il Napoli per l’appunto. La notizia è evidenziata dal portale iberico Fichajes.net: afrenare l’entusiasmo degli spagnoli sarebbe l’alta richiesta del cartellino per l’attaccante cileno: 12 milioni di euro, a 10 si chiuderebbe anche. Ma le casse societarie sono vuote e un investimento milionario per un calciatore incostante raffredderebbe anche le intenzioni del tecnico Juan Antonio Pizzi, suo grande estimatore. La palla passa ad Edu …

Traduzione a cura di Francesco Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.