Il tabloid britannico The Sun parla di un Roberto Di Matteo più che mai insistente sul Matador in un articolo che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:
Roberto Di Matteo è disperato: vuole assolutamente un altro attaccante prima della chiusura del mercato, prevista per il 31 agosto. E vuole a tutti i costi l’attaccante del Napoli Edinson Cavani. Ma se la trattativa dovesse ristagnare, ecco che potrebbe fare una pazzia: 45 milioni di sterline per la sua seconda scelta: l’attaccante brasiliano del Porto, Hulk.
Cavani e Hulk sono da tempo nel mirino del Chelsea ed è sottinteso che il club britannico avrà dei colloqui con entrambe le società la prossima settimana quando le alte schiere del Chelsea saranno a Monaco per i sorteggi Champions.
Di Matteo: “Non so se ci saranno nuovi arrivi. Probabilmente siamo un po’ leggerini nel reparto offensivo.” Il Chelsea affronterà venerdì prossimo l’Atletico Madrid a Monaco per la Supercoppa Europea, ma prima ci si aspetta una chiusura dell’acquisto del difensore del Marsiglia Cesar Azpilicueta per 7 milioni di sterline e del difensore del Wigan Victor Moses (9 milioni di sterline)
Ma è probabile che l’attaccante Gael Kakuta lasci i Blues per approdare a Marsiglia in prestito. Il Chelsea ha l’opportunità di andare in testa alla Premier League per la prima volta da due anni a questa parte, battendo la neopromossa Reading allo Stamford Bridge.
Fonte: Thesun.co.uk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro