Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- San Paolo-Cortes: la trattativa avanza

Per un Vargas che viene c’è un Cortes che se ne va: mentre il cileno sembra ormai vicinissimo ad indossare la maglia azzurra, l’esterno sinistro brasliano del Botafogo Bruno Cortes sembra ormai orientato a trasferirsi al San Paolo.
Secondo quanto raccontano i colleghi del network brasiliano lancenet.com, ci sarebbe un accordo tra il San Paolo ed il Nova Iguacu, club in cui si è formato Cortes e che detiene il 50% del cartellino. I dirigenti del club avrebbero ammesso il buon esito dell’operazione, mentre le altre parti interessate, Botafogo, San Paolo e gli agenti del giocatore, preferiscono avere cautela.
Domani ci sarà un incontro che determinerà la base contrattuale per Cortes, l’ingaggio e gli eventuali premi, solo a quel punto la trattativa potrà continuare ed avvicinarsi all’annuncio ufficiale. L’accordo economico tra i club dovrebbe essere sui 4 milioni, 2 a testa per i due club.
Clicca qui per leggere l’articolo originale

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.