Anteprima- Obiettivi azzurri, anche la Sampdoria su Van Wolfswinkel

Il Napoli lo segue da un bel po’, dai tempi in cui si monitorava l’Utrecht come avversaria di Europa League nel girone K, in cui il Napoli è giunto al secondo posto, approdando ai sedicesimi. Van Wolfswinkel, attaccante dell’Utrecht, autore di undici gol nel campionato olandese con la maglia della compagine di Du Chatinier, ha affascinato tante squadre in tutta Europa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe un’altra società italiana, che ha seguito il giocatore ed è la Sampdoria. L’ìntreccio di mercato è abbastanza complesso: la Juventus cerca una punta, sperando di riuscire a cedere Amauri, ed i primi due nella lista di Marotta sono Pazzini e Gilardino. Il dg bianconero è alla finestra; aspetta la prima società che abbocca alle danarose sirene juventine. Potrebbe anche non bastare il mese di Gennaio per sbrogliare la matassa, rinviando poi tutto a Giugno. Intanto sia Fiorentina e Sampdoria monitorano il mercato per trovare l’alternativa che permetta di cedere i loro bomber. Il club di Garrone ha inviato dei propri osservatori a seguire Van Wolfswinkel, individuato come il dopo-Pazzini. La relazione però non è stata molto entusiasta; in sintesi, buon giocatore, ma il “Pazzo” è un altro pianeta. Intanto la Sampdoria ha imbastito una trattativa con il Manchester United per il prestito di Macheda. Clicca qui per leggere la scheda sull’attaccante prodotta qualche mese fa dalla rubrica “talent scout”

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.