ANTEPRIMA – Non solo Behrami, Mazzarri vuole un altro svizzero e snobba un talento

L’Inter è tra le società di Serie A più attive in questo primo scorcio di calciomercato estivo. Il club neroazzurro vuole migliorare la propria rosa. Tanti sono i nomi accostati alla squadra di Walter Mazzarri. Tra questi – secondo quanto riportato dal portale svizzero InfoTicker.ch e tradotto in anteprima da IamNaples.it – anche Xhaka. Tuttavia, sembra che proprio l’ex tecnico azzurro non abbia dato il suo placet poichè preferirebbe calciatori più pronti e più esperti. D’altra parte nelle ultime ore Mazzarri sta insistendo per riavere Valon Behrami del Napoli, ma non solo. Il tecnico livornese, infatti, vorrebbe poter tornare ad allenare anche Blerim Dzemaili. Sarebbero queste le sue due priorità. L’Inter può accontentarlo…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.