ANTEPRIMA – Marega, l’agente: “Nessun contatto per ora con il Napoli…”

Sibilline le dichiarazioni del procuratore dell'attaccante maliano del Porto

“Abbiamo già preso un attaccante che ha segnato venti gol” questa uscita di De Laurentiis ha scatenato i media sul nome del possibile attaccante scelto per la prossima stagione dagli azzurri. Si è fatto anche il nome di Moussa Marega, punta classe ’91 del Porto, che ha timbrato per ben ventidue volte il cartellino con la maglia dei Dragoni. Abdelaziz Ben Aissa, agente del maliano, ha però smentito eventuali contatti con il club partenopeo. Ecco la dichiarazione del procuratore riportata da O Jogo e tradotto in anteprima da IamNaples.it: “Non siamo stati contattati dal Napoli per ora…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.