Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – L’Osasuna è ai ferri corti con il Bilbao, Berenguer si avvicina al Napoli?

Il "caso" Areso manda su tutte le furie l'Osasuna, che interrompe qualsiasi rapporto con il club basco

Nervi tesi in Spagna. Uno “sgarbo” dell’Athletic Bilbao all’Osasuna costa l’interruzione totale dei rapporti e l’eventuale discussione di mercato su Alex Berenguer. Come riportato dal Mundo Deportivo e tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it, il club biancorosso ha scatenato l’ira dell’Osasuna per aver prelevato il terzino classe ’99 Jesus Areso dal settore giovanile attraverso il pagamento di una clausola risolutoria di circa 450mila euro. Il club navarro annuncia dunque di aver chiuso tutte le porte su altre trattative con i baschi, in primis quella per Alex Berenguer. L’ala classe ’95 sembrerebbe dunque ancor più vicino al Napoli dopo quest’uscita di scena forzata dell’Athletic Bilbao. Alfonso Ramirez, vicepresidente dell’Osasuna e portavoce della giunta direttiva della società di Pamplona, risponderà domani alle domande dei cronisti sul “caso Areso”, chiarendo in maniera pubblica la posizione della società.

 

 

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.