ANTEPRIMA – Lavezzi al PSG, San Lorenzo pronto a chiedere una somma in euro!

L'ex club del Pocho pronto a chiedere circa 400mila euro come premio addestramento

Ezequiel Lavezzi è in procinto di svestire la casacca azzurra del Napoli: approderà sotto la Torre Eiffel per indossare la maglia del Paris Saint Germain. Pochi dettagli e poi il Pocho dirà addio alla città e ai tifosi partenopei. Secondo quanto appreso in anteprima dalla redazione di IamNaples.it, dal portale argentino Perfilsanlorencista.com, il San Lorenzo, ex squadra dell’attaccante argentino, potrebbe guadagnare da questo trasferimento un compenso economico. Infatti, se il passaggio del calciatore da Napoli a Parigi dovesse concretizzarsi, Lavezzi approderebbe in un Paese diverso da quello in cui ha giocato negli ultimi anni. Il club argentino, dunque, potrà richiedere un premio addestramento rivolgendosi all’AFA per ottenere dalla FIFA una cifra che si aggirerebbe intorno ai 400.000 euro.

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.