Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Izvestia(quotidiano russo): Il Napoli interessato a Tomas Hubočan dello Zenit

Secondo quanto riferisce il quotidiano “Izvestia” il club azzurro avrebbe trovato  in terra russa l’erede di Hugo Campagnaro. Il suo identikit risponde al nome di Tomas Hubočan, difensore slovacco 27enne in forza allo Zenit di San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti. Hubočan è di nazionalità slovacca e, secondo quanto riporta il quotidiano, sarebbe stato consigliato dal suo connazionale Marek Hamsik alla diringenza partenopea. Il suo agente Tomas Golaschak ha rilasciato alcune dichiarazioni secondo le quali tre club italiani sono sulle tracce del suo assistito, ma che chiaramente la piazza partenopea avrebbe la priorità tutte sulle altre.

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.