I principali giornali sportivi spagnoli danno ormai per sfumato l’interesse del Real Madrid per Edinson Cavani. Sport.es, diario vicino alle vicende del Barcellona, sottolinea come Florentino Perez abbia abbandonato la pista che porta dritto all’attaccante del Napoli: (clicca qui per leggere l’articolo originale)
“Florentino Perez ha negoziato per mesi l’acquisto di Cavani, fiducioso di riuscire ad abbassare le pretese economiche del Napoli. Il presidente blanco, però, non è riuscito nell’operazione perché il club partenopeo ha fatto leva sull’interessamento del Chelsea e del City per mantenere alto il prezzo del Matador. Attorno al calciatore si è scatenata una vera a propria asta ed il Real Madrid si è gradualmente collocato fuori dalla contesa”
Anche nella capitale spagnola sono dello stesso parere. As, quotidiano sportivo di Madrid, parla dell’interessamento per il Real di Stevan Jovetic (clicca qui per leggere l’articolo originale). Il montenegrino piace ad Ancelotti ed il suo trasferimento sarebbe sicuramente meno dispendioso per Florentino Perez. Per una cifra che si aggira intorno ai 22 milioni, il giovane attaccante della Fiorentina potrebbe approdare in Spagna, con grande piacere della famiglia della Valle che, in questo modo, eviterebbe il passaggio del giocatore alla Juventus
A cura di Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro