ANTEPRIMA – Il presidente del Lione: ”Nessuno mi ha contattato per Gonalons! Tutti pensano…”

Il portale transalpino foot01.com ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente del Lione Jean-Michel Aulas all’emittente televisiva ufficiale del club. Il numero uno dei “Les Gones” ha approfittato della vittoria dei suoi in Coppa di Francia contro La Suze (gara a cui ha preso parte anche Gonalons) per fare alcune precisazioni in merito al mercato: “In questo periodo di pausa sono stato lontano per impegni personali e non ho potuto partecipare direttamente al mercato. Le persone sono felici perchè  hanno pensato che il club avrebbe venduto le sue attività a causa della nuova tassazione del 75% , il che però non vuol dire cedere giocatori. Si possono vendere anche terreni…Non c’è nulla di particolare da dire, dobbiamo verificare se Maxime (Gonalons, ndr) è stato avvicinato da qualche società. Personalmente non sono stato mai contattato da nessuno, si tratta quindi di una trattativa senza parole…”.

 

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.