Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Espanyol, David Lopez vuole tornare a casa, è l’alternativa a Camarasa

L'Espanyol deve sborsare cinque milioni per portare a casa il calciatore

L’edizione odierna dell’Esportiu, il giornale sportivo della Catalogna, fa il punto sul possibile ritorno all’Espanyol di David Lopez, centrocampista da due stagioni in forza al Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’Espanyol è stanco dell’atteggiamento di Victor Camarasa, centrocampista del Levante e della Nazionale Under 21 spagnola. La linea adottata dal presidente del Levante Quico Catalan ha spinto l’Espanyol a valutare con forza il piano B, cioè David Lopez. L’allenatore dell’Espanyol Quique Sanchez Flores è in ansia perchè le settimane passano e l’organico non è stato ancora completato. Nelle ultime ore è arrivato Demichelis, il sesto acquisto dell’Espanyol. David Lopez potrebbe essere il settimo, c’è da battere la concorrenza del Betis. Il Napoli vuole cinque milioni, la formazione andalusa (che ormai sembra aver preso Stambouli in quel ruolo) ne ha offerti quattro più uno di bonus, l’Espanyol dovrebbe arrivare a cinque milioni senza bonus per portare a casa il calciatore. David Lopez ha dato priorità all’Espanyol, al ritorno a casa, al rientro nel luogo in cui vive tutta la sua famiglia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.