Il portale spagnolo Fichajes.net parla di una interessante notizia di mercato che riguarda il Napoli. Secondo i colleghi iberici, Benitez non sarebbe soddisfatto delle alternative ad Higuaín a sua disposizione ed avrebbe chiesto al presidente di tornare sul mercato per prendere un altro attaccante. Oltre a Jackson Martinez, attaccante che il Napoli ha seguito a lungo quest’estate, il portale spagnolo parla anche di un interessamento del club azzurro per Fernando Llorente, attaccante che la scorsa estate si è trasferito alla Juventus e dove sta incontrando qualche difficoltà. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli cercherà di prendere un nuovo attaccante nel prossimo mercato invernale. Nonostante l’ottimo inizio di stagione di Higuaín, è chiaro che Benitez sia alla ricerca di un sostituto per l’attaccante argentino. La mancanza di un vice del Pipita è stata piuttosto evidente nelle ultime partite, soprattutto nell’ultima sfida contro l’Arsenal.
La stampa inglese parla di un Benitez alla ricerca di una valida alternativa e di un Aurelio De Laurentiis disposto ad accontentare il proprio tecnico. Diversi i nomi che si son fatti, ma i più ricorrenti sono quelli di Jackson Martinez e di Fernando Llorente. Quest’ultimo, inoltre, piace molto all’allenatore spagnolo e non è escluso che nei prossimi giorni si avviino i contatti.
Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro