ANTEPRIMA – Dalla Spagna, Benitez vuole Momo Sissoko

Il centrocampista maliano, ex Juve e Fiorentina, ha già lavorato con Benitez a Valencia e a Liverpool

Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, Rafa Benitez vorrebbe portare in azzurro un altro dei suoi fedelissimi. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha chiesto alla sua nuova società di ingaggiare il centrocampista Momo Sissoko. Il tecnico spagnolo ritiene di poter riportare il giocatore ad alti livelli; Benitez conosce bene il centrocampista maliano che ha giocato alla sue dipendenze sia a Valencia sia a Liverpool. Momo adesso, dopo aver terminato il suo contratto con il PSG, si trova senza squadra. A lungo si è parlato di un suo approdo al Reading, ma alla fine non se ne è fatto più nulla.

 

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

 

Traduzione a cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.