ANTEPRIMA – Dalla Spagna, Benitez non riesce a convincere Mascherano. Jefecito resta al Barça

Javier Mascherano non vuole lasciare il Barcellona nonostante il forte interessamento del Napoli. Rafa Benitez ha parlato con l’entourage del calciatore e non direttamente con lui, ma è noto che il tecnico spagnolo abbia un rapporto privilegiato con l’argentino dai tempi di Liverpool. Il Jefecito, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Barcellona perchè ha monta fiducia nel Tata Martino e, soprattutto, vuole continuare a vincere con la maglia blaugrana.

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua ogirinale
Fonte: Fichajes.net

 

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.