Un anno di corteggiamenti, ammiccamenti e dinieghi non è bastato a sciogliere i dubbi sull’affaire Gonalons. Secondo un articolo di Le Progrès, citato poi a cascata da numerosi portali francesi, l’ostacolo numero uno per il tesseramento del centrocampista francese non sarebbe più ora il tenace presidente dell’OL Aulas, ma lo stesso entourage del calciatore che, di fronte al rallentamento della trattativa col Napoli, avrebbe chiesto al Lione di sedersi ad un tavolo per negoziare un prolungamento quinquennale del contratto con relativo forte aumento salariale.
La manovra sembra comunque dettata dall’intenzione di alzare un prezzo calmierato dall’approssimarsi della scadenza contrattuale (2016) mettendo allo stesso tempo fretta agli azzurri in presenza di altre offerte provenienti dalla Premier League.
A gennaio la società francese aveva deciso di resistere all’offerta partenopea per il calciatore aprendo però spiragli per una sua cessione in estate e lo stesso Gonalons ha recentemente rilasciato dichiarazioni sibilline di fronte a domande relative ad un suo prossimo congedo dal manto erboso de “La Gerlande” di Lione.
Di sicuro l”estate lionese si prospetta lunga e calda; la telenovela dell’anno, anzi pardon, del biennio, ha ancora tanto da dire prima di svelarci la sua tanto sospirata conclusione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro