Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Dalla Francia: L’agente di Gonalons chiede il rinnovo al Lione e mette fretta al Napoli

Maxime Gonalons piace anche in Premier League

Un anno di corteggiamenti, ammiccamenti e dinieghi non è bastato a sciogliere i dubbi sull’affaire Gonalons. Secondo un articolo di Le Progrès, citato poi a cascata da numerosi portali francesi,  l’ostacolo numero uno per il tesseramento del centrocampista francese non sarebbe più ora il tenace presidente dell’OL Aulas, ma lo stesso entourage del calciatore che, di fronte al rallentamento della trattativa col Napoli, avrebbe chiesto al Lione di sedersi ad un tavolo per negoziare un prolungamento quinquennale del contratto con relativo forte aumento salariale.

La manovra sembra comunque dettata dall’intenzione di alzare un prezzo calmierato dall’approssimarsi della scadenza contrattuale (2016)  mettendo allo stesso tempo fretta agli azzurri in presenza di altre offerte provenienti dalla Premier League.

A gennaio la società francese aveva deciso di resistere all’offerta partenopea per il calciatore aprendo però spiragli per una sua cessione in estate e lo stesso Gonalons ha recentemente rilasciato dichiarazioni sibilline di fronte a domande relative ad un suo prossimo congedo dal manto erboso de “La Gerlande” di Lione.

Di sicuro l”estate lionese si prospetta lunga e calda; la telenovela dell’anno, anzi pardon, del biennio, ha ancora tanto da dire prima di svelarci la sua tanto sospirata conclusione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.