Il portale francese Foot01.com parla di Maxime Gonalons, il principale obiettivo per rinforzare la mediana azzurra. Il sito transalpino riporta alcune parole del capitano del Lione che afferma di voler restare un altro anno in Francia per riportare la sua squadra in Champions League. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo originale)
Maxime Gonalons probabilmente non andrà via da Lione quest’estate, ma le cose sono cambiate. Fino a poco fa, il il giovane centrocampista immaginava la sua carriera esclusivamente nel club in cui è cresiuto, nella squadra della sua città ma chiaramente non è più questo il caso. Corteggiato intensamente dal Napoli quest’estate, il nazionale francese sa che ci sono club che lo seguono, nonché grosse possibilità che le cose vadano diversamente la prossima stagione. Come egli stesso confidato a “Le Progres“, la sua partenza potebbe essere considerata tra un anno.
“Ho almeno un altro anno da fare all’OL. La mia posizione è cambiata, sono capitano e questo cambia necessariamente le cose. Il gruppo è più giovane, ma c’è del potenziale. Si possono ancora fare belle cose. Oggi come oggi nel calcio, un giocatore può dire che resta e, tre giorni dopo, la partenza è sicura. Bisogna essere diffidenti, ma io lavoro duramente perché dobbiamo preparare otto partite ad agosto. E gli obiettivi sono là. L’Ol deve rimanere tra le prime tre squadre, sento il gruppo motivato e competitivo”, ha sottolineato un Maxime Gonalons desideroso di ritrovare la Champions League questa stagione e che sa bene che questa competizione è anche il modo migliore per mettersi in luce e sedurre qualche grande club europeo.
Fonte: Foot.com
Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro