Il Portale cileno Prensfutbol.cl parla di Alexis Sanchez e di un suo possibile cambio di casacca. Il niño maravilla, attualmente in forza al Barcellona, è stato accostato anche al Napoli. In Cile, però, la pista azzurra sembra poco percorribile visto il forte interesse mostrato da Juventus ed Inter. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale)
Il futuro di Alexis Sanchez è ancora incerto. Dopo una stagione di alti e bassi, l’attaccante cileno viene accostato a diversi club europei con la Juventus in netto vantaggio rispetto a tutte le altre contendenti. L’Inter si è però inserita nella trattativa e per questo motivo l’agente del calciatore, Fernando Felicevich, prestò potrebbe recarsi in Italia per ascoltare le proposte dei due club.
Il viaggio italiano di Felicevich potrebbe arrivare a breve; l’agente già sabato potrebbe essere a Milano in occasione della sfida tra Inter e Juventus e parlare, così, con entrambe le dirigenze.
Traduzione di Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro