Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Dal Cile: “L’agente di Sanchez sarà presto in Italia per parlare con Juve ed Inter”

Il Portale cileno Prensfutbol.cl parla di Alexis Sanchez e di un suo possibile cambio di casacca. Il niño maravilla, attualmente in forza al Barcellona, è stato accostato anche al Napoli. In Cile, però, la pista azzurra sembra poco percorribile visto il forte interesse mostrato da Juventus ed Inter. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it: (clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale)

Il  futuro di Alexis Sanchez è ancora incerto. Dopo una stagione di alti e bassi, l’attaccante cileno viene accostato a diversi club europei con la Juventus in netto vantaggio rispetto a tutte le altre contendenti. L’Inter si è però inserita nella trattativa e per questo motivo l’agente del calciatore, Fernando Felicevich, prestò potrebbe recarsi in Italia per ascoltare le proposte dei due club.

Il viaggio italiano di Felicevich potrebbe arrivare a breve; l’agente già sabato potrebbe essere a Milano in occasione della sfida tra Inter e Juventus e parlare, così, con entrambe le dirigenze.

 

Traduzione di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.