As, uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli e molto vicino alle vicende di casa Real, si occupa della trattativa tra Napoli e Real per Higuain. Secondo i colleghi spagnoli, el Pipita è destinato a giocare in Italia con la maglia azzurra. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla redazione di IamNaples.it:
Questa notte Napoli e Real Madrid hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Higuain, ai blacons andranno 37 milioni più tre legati ai bonus, manca solo la firma del calciatore. Il club napoletano ha incontrato l’entourage del Pipita per convincerlo ad accettare la proposta, ma Higuain vorrebbe andare in Premier e firmare per l’Arsenal. L’argentino, da settimane, ha un accordo con i gunners la cui offerta al Real (ferma a 28 milioni) è ritenuta insufficiente.
Secondo il giornale inglese The Sun, l’attaccante avrebbe chiesto all’Arsenal di pareggiare l’offerta di De Laurentiis, ma gli inglesi non sembrano disposti a prendere in considerazione questa ipotesi. Lo stesso Wenger, infatti, valuta altre soluzioni come Rooney o Luis Suarez.
Dopo il passaggio di Cavani al PSG per 64 milioni di euro, il Napoli ha individuato in Higuain il sostituto ideale dell’uruguaiano. La prima offerta è stata di 30 milioni per poi arrivare a chiudere la trattativa a 37. In questo modo, dopo l’acquisto di Callejón (10 milioni) ed Albiol (12 milioni), De Laurentiis arriverebbe a spendere 59 dei 64 milioni incassati in calciatori del Real.
La settimana scorsa Ancelotti ha parlato con el Pipita per convincerlo a rimanere, ma il calciatore ha deciso di andar via e Napoli sarà la sua destinazione.
Clicca qui per leggere l’articolo originale
A cura di Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro