ANTEPRIMA – As, Il Valencia conta di poter annunciare Vargas nelle prossime 48 ore

Eduardo vargas aspetta una chiamata dal suo agente per salire sul primo aereo e volare verso Valencia ed allenarsi agli ordini di Pizzi. Proprio una telefonata del tecnico bianconero avrebbe convinto l’attaccante cileno a rifiutare la proposta del Santos e fare pressioni sul Napoli per accettare l’offerta del Valencia. Rufete spera di annuciare l’acquisto del cileno nelle prossime 48 ore mentre Pizzi vorrebbe averso addirittura a disposizione sabtato, per la sfida contro l’Espanyol.

Vargas potrebbe diventare il primo acquisto del nuovo direttore sportivo del Valencia, ma la trattativa del Napoli è tutt’altro che semplice nonostante Benitez non punti sul cileno. Vargas, infatti, è una scommessa di De Laurentiis che ha investito 15 milioni sul ragazzo. Per questo non sarà facile chiudere l’affare.

Fonte As.com

Traduzione di Luigi De Magistris

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.