Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Anche Song lascerà Barcellona: Napoli sogna il doppio colpo blaugrana

Alex Song lascerà Barcellona a fine stagione. Lo stesso calciatore camerunense avrebbe comunicato le proprie intenzioni all’allenatore dei blaugrana, il Tata Martino. Il calciatore camerunese avrebbe diverse offerte sul tavolo. A convincere Song della bontà della propria scelta, anche le dichiarazioni pubbliche di Samuel Eto’o: per l’ex Barca e suo compagno di squadra, è arrivato il momento di accasarsi ad un altro grande club europeo. A riportare la notizia è il portale Fichajes.net; secondo i colleghi spagnoli, sulle tracce del camerunense vi sarebbero Napoli, Manchester United e Arsenal, anche se le priorità sarebbero quelle di tornare in Premier League dopo il biennio spagnolo.
Offerta base 15 mln di euro ma a Napoli c’è già chi sogna una coppia stellare con Mascherano

Traduzione a cura di Francesco Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.