Cerca
Close this search box.

Anellucci (ag. Cavani): “Edi non ha acquistato alcuna casa. Io e Triulzi siamo soci da più di vent’anni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Claudio Anellucci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non so se Benitez piaccia o meno a Cavani, ma sicuramente parliamo di un allenatore dallo spessore internazionale. All’Inter, dopo Mourinho, anche con Padre Pio in panchina sarebbe stato difficile. Ma, scherzi a parte, non è facile fare bene in una piazza che ha vinto tutto. Anche per Guardiola sarà difficile fare bene al Bayern Monaco dopo l’uscente tecnico vincente. Quindici squadre su Cavani? Non so come faranno a dividerselo. Ci tenevo a dire che continuano delle situazioni assurde e diffamanti attorno alla persona di Cavani e di conseguenza a noi manager che lo seguiamo. Si dice che Cavani abbia acquistato un appartamento e io avessi fatto mediazione per l’acquisto della casa vicino Caserta. Chiaramente non c’è nulla di vero ed io agirò per vie legali contro queste persone e proprio adesso sono nell’ufficio del mio avvocato per discutere di questa situazione. Stanno venendo fuori anche altre chiacchiere davvero spiacevoli. Voglio solo dire che io e Pierpaolo Triulzi siamo soci da più di vent’anni e i nostri genitori sono anche amici ed hanno lavorato insieme. Mi spiace anche perché sono cose montate ad arte da persone che dovrebbero fare altro anziché fare i giornalisti. In questi casi, l’attacco non è al giocatore che lavora, guadagna e può comprare tutte le case che vuole ma qui si dice addirittura che io abbia preso le chiavi dell’appartamento. Vedremo davanti ai giudici come andranno le cose”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.