Anellucci (ag. Cavani): “Dette tante inesattezze sul mio conto. È anche merito nostro se…”

Claudio Anellucci, uno degli agenti di Edinson Cavani, è intervenuto durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”, in onda sui canali di Sportitalia. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Sono state dette tante inesattezza in merito al mio lavoro e a quello dei miei collaboratori…Non abbiamo un solo calciatore come ha riferito qualcuno. La nostra società ha basi in Argentina, Uruguay, Paraguay e Venezuela: gestiamo circa 110 calciatori. È anche merito nostro se Edinson Cavani ha raggiunto certi livelli…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.