Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “La Roma non ha mai cercato Lorenzo. Zeman lo voleva, ma la priorità era e resta Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Roma sta vivendo un gran momento di forma, forte anche dell’entusiasmo della piazza. I giallorossi quest’anno sono consapevoli della propria forza e sono convinti di potrà arrivare a conquistare il titolo. Lorenzo sente molto la prossima partita. Per il Napoli inizierà un filotto importante perché, nel giro di pochi giorni, si affronteranno Roma, Juve e Fiorentina; senza dimenticare la doppia sfida con il Marsiglia. Partita di ieri? Insigne ha giocato bene, è mancato solo il gol. La prestazione è stata più soddisfacente. Trasferimento alla Roma? Non abbiamo mai avuto contatti con i dirigenti giallorossi. Forse ci fu l’idea di Zeman di portarlo a Roma, ma sapevamo benissimo che il futuro di Lorenzo sarebbe stato azzurro. Roma-Napoli? Credo che gli azzurri possano vincere all’Olimpico, sarà una partita difficile. Formazione? Non ne ho assolutamente idea. Benitez ha il polso della situazione e saprà come gestire al meglio le energie”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.