Cerca
Close this search box.

Andreolli al Napoli, El Kaddouri al Chievo e tutto grazie all’addio di Thereau

Troppo poco sono apprezzati i ds di provincia come Giovanni Sartori: l’esperto dirigente del Chievo, uno dei pochi a girare ogni week-end sui campi d’Europa a caccia di talenti, sta per piazzare un’altra mossa vincente: fare cassa con Thereau e Andreolli e farsi dare in cambio qualche giovane da lanciare nell’Olimpo pallonaro. Visto che il mercato è fatto di convenienze reciproche ecco spuntare il Napoli, complice perfetto di Sartori in questo piano ben congeniato. Gli azzurri non possono spendere tanto e vogliono un difensore affidabile: Marco Andreolli, svincolato a giugno interessa parecchio e si puo’ prendere, secondo le fonti di calciomercato.com, ad un milione tondo tondo. Per invogliare il Chievo Aurelio De Laurentiis puo’ offrire il prestito di Omar El Kaddouri, trequartista ex Brescia poco utilizzato da mister Mazzarri. Il ventunenne di Bruxelles potrebbe prendere il posto di Cyril Thereau, fantasista adattato per fare spazio ad altri attaccanti. Il francese ha pubblicamente dichiarato di voler giocare più vicino alla porta e la sua qualità tecnica ben si sposerebbe con il progetto tattico di Montella alla Fiorentina. La cessione di Thereau è stata, di fatto, preventivata da mister Corini e quindi il Chievo potrebbe realizzare la consueta plusvalenza con la cessione dell’attaccante e recuperare qualcosa da Andreolli, comunque libero a giugno e vicinissimo, qualche settimana fa, all’Inter.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.