Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico (ag. Giovinco): “Si rischia di andare alle buste”

Ai microfoni di RadioCalciomercato, Andrea D’Amico ha discusso del futuro di Sebastan Giovinco, del quale è agente: “Non ci sono stati segnali da parte della Juventus. Si corre il rischio di arrivare alle buste con il Parma e poi Sebastian dovrà scegliere la sua strada. Estero? Non importa, quello che conta è giocare la Champions League”, ha spiegato il procuratore dell’attaccante, il cui cartellino è in comproprietà tra la Juventus ed il Parma. D’Amico, presente al WyScout Forum di Milano, ha poi aggiunto: “Manchester City? Non credo che l’interesse sia reale, dato che sono già coperti in quel ruolo”.

Fonte: calcionew24.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.