Cerca
Close this search box.

Andrea Conti: “Napoli? Sarei onorato se dovesse arrivare una chiamata”

L'esterno ha parlato a TMW Radio in occasione dell'evento “Two Men Show”

Andrea Conti, esterno dell’Atalanta, ha parlato a TMW Radio in occasione dell’evento “Two Men Show”, il cui ricavato andrà all’associazione Gli Insuperabili.

Mercato? “E’ normale che se ne parli, fa parte del gioco. Ma ora penso alle prossime due gare di campionato, non so quali squadre siano interessate a me e non voglio saperlo fino a quando sarà finita la stagione. Penso all’Atalanta, poi penserò all’Europeo Under 21 e poi si parlerà di mercato. Ora non si può parlarne, non sarebbe giusto nei riguardi del club”.

Ci penseresti se dovesse chiamarti l’Inter? “Non saprei, certamente sarebbe una bella opportunità (ride, ndr). Ma vedremo”.

Sarebbe uguale se dovessero chiamarti Inter o Milan? “Sì, come se chiamassero Roma, Juve o Napoli. Per me sarebbe un onore essere preso in considerazione da una grande squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.