Ancora Fiorentina, ag. Lisandro Lopez: “Interesse viola fa piacere ma non c’è nulla di concreto”

Il difensore argentino del Benfica Lisandro Lopez continua ad essere una candidatura importante per la difesa della Fiorentina in vista del mercato di gennaio. Per saperne di più, Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva l’agente del giocatore Gustavo Goni, che almeno per il momento ha però raffreddato la pista.

Goni, il ds della Fiorentina Daniele Pradè recentemente ha affermato che Lopez è una delle idee di mercato dei viola per gennaio…
“La Fiorentina è un club importante e sono contento che Pradè pensi a Lisandro, però oggi la situazione è assolutamente in stand-by: non ho ricevuto alcuna offerta per il mio assistito”.

Dalla società gigliata ultimamente non l’ha contattata nessuno quindi?
“No, nelle ultime settimane no. L’ultima volta che ho parlato con la Fiorentina risale a quest’estate, quando c’erano stati dei contatti concreti ed effettivi per portare Lisandro a Firenze, ma adesso si tratta solamente di voci e niente più”.

Il giocatore pensa a un trasferimento a gennaio?
“La volontà di Lisandro è riniziare a giocare con continuità. Non è importante dove. Ha bisogno di tornare a sentirsi protagonista, che sia al Benfica o in un’altra squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.