Cerca
Close this search box.

Anche il Napoli sulle tracce di Bruno Dybal?

Bruno de Araùjo Dybal, meglio noto come Bruno Dybal, 18enne fantasista del Palmeiras, dopo aver parlato in esclusiva nei giorni scorsi ai microfoni di Itasportpress.it è stato accostato anche in Brasile al Milan. Secondo quanto riporta l’agenzia brasiliana Lance, il giovane talento che non ha ancora debuttato con la prima squadra dei ‘verdao’ sarebbe un osservato speciale dei rossoneri ma anche del Napoli. Ai nostri microfoni Dybal aveva spiegato di essere concentrato sul Palmeiras ma di voler giocare in futuro in Italia e magari in un club prestigioso come il Milan del suo idolo Kakà.

Fonte: ItaSportPress.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.