Cerca
Close this search box.

Anche il Napoli stregato dal belga Lukaku esploso al torneo di Viareggio

Uno dei talenti più cristallini venuti fuori dal Torneo di Viareggio vinto dall’Anderlecht, è proprio uno dei giocatori dei belgi, Jordan Lukaku. Fratello d’arte, il fratello Romelu è stato preso dal Chelsea per 22 milioni lo scorso anno e ora gioca nel WBA, Jordan è un terzino sinistro di grande spinta, che potrebbe diventare un’ala devastante, vista la sua propensione alla fase offensiva. Il ragazzo classe ’94 ha stregato Adriano Galliani seduto in tribuna nella finale col Milan, ma piace anche a Inter, Juventus, Roma, Napoli e Fiorentina in Italia. Il problema è che anche il Chelsea è interessato a lui, intenzionato a ricomporre la coppia dei fratelli Lukaku, con lo stesso Jordan che ha espresso il desiderio di giocare in Inghilterra, magari preferibilmente nell’Arsenal. Stremo a vedere…

Fonte: direttanews.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.