Amoruso (ds Palermo): “Vogliamo trattenere Hernandez. Il Palermo ha bisogno dei suoi goal”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds del Palermo Nicola Amoruso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Hernandez non verrà proposto a nessuno perché la società punta molto sul ragazzo. Il Palermo non si vuole privare di un giocatore di qualità come Abel, abbiamo bisogno del suo carisma, dei suoi goal e delle sue giocate. Richieste ne sono arrivate ed arriveranno, ma non le abbiamo prese in considerazione. Hernandez- Calaiò? L’interessamento del Napoli ci può stare. Gli azzurri non sono gli unici ad aver mostrato interesse. Il presidente Zamparini vuole tenere il ragazzo perché vogliamo risalire subito in A. La piazza di Napoli piace a tutti i calciatori, soprattutto ai sudamericani. Il ds Bigon è sempre molto attivo e saprà bene dove andare a parare per rinforzare l’attacco.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.