Cerca
Close this search box.

Allegri tra Juve e Real Madrid: i bianconeri offrono un rinnovo da quasi 5 milioni

Con Conte al Chelsea e Mourinho ad un passo dallo United, l'ex milanista potrebbe rappresentare il dopo Zidane a Madrid

A Madrid sono ore difficili per Zizou e si spalanca una porta Real per Max Allegri. Ovviamente gli spifferi spagnoli sono in funzione delle scelte estive, ma è chiaro che la Juve è molto vigile sulla candidatura del tecnico livornese per la panchina blanca. Un anno fa in Champions i bianconeri eliminarono in semifinale la corazzata di Ancelotti e fu una sorta di tesi di laurea per l’allenatore toscano che ha ancora un anno di contratto con la società di Andrea Agnelli. In questi frangenti Florentino Perez deve fare importanti valutazioni, visto che il suo cocco Zidane non è riuscito a far suo lo spogliatoio dopo il naufragio di Rafa Benitez. Non è un mistero che il numero uno madridista ascolti con grande attenzione il parere del suo amico Adriano Galliani, da sempre sponsor del conte Max. Nei mesi scorsi il nome di Allegri è stato associato anche ai più importanti club della Premier, ma Mourinho sostituirà Van Gaal al Manchester United e Antonio Conte è vicinissimo al dopo-Hiddink nel Chelsea, così pare che la chance più a portata di mano sia proprio quella madridista. Ma il management bianconero s’è mosso per dare delle certezze al proprio allenatore e ha messo sul piatto una proposta economica notevole: vale a dire un’intesa fino al 2018 con uno stipendio di 4,7 milioni netti a stagione. Per intendersi è quasi il doppio di quanto guadagna adesso il livornese (2,4 milioni netti a stagione più bonus). L’idea di una nuova sfida è comunque allettante e guarda caso lunedì a Mediaset il suo mentore Giovanni Galeone se l’è augurato: “Che vinca ancora. Poi magari va al Real”.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.