Cerca
Close this search box.

Allan – Napoli si può fare, ma alle giuste condizioni

Ad oggi la sua quotazione si ferma a 7-8 milioni di euro, e toccherà almeno i 10 la prossima estate. Ma c'è chi parla di 15 milioni per portarlo via dal Friuli.

Un nome che circola, ed anzi: una vera e propria auto-candidatura. “Mi piacerebbe giocare nel Napoli, sicuramente”, ha detto il centrocampista brasiliano dell’Udinese Allan dopo la sfida del San Paolo di domenica. Un talento che abbina alla perfezione forza fisica e colpi di classe. Lo si è visto nell’incredibile azione che lo ha portato a colpire la traversa dopo deviazione di Rafael. E’ un centrocampista perfetto per il 4-2-3-1 di Benitez, e il Napoli lo ha già sondato in passato.

A prescindere dal prossimo allenatore azzurro, Allan interessa eccome: ma non sarà un acquisto alla portata di tutti. Ad oggi la sua quotazione si ferma a 7-8 milioni di euro, e toccherà almeno i 10 la prossima estate. Ma c’è chi parla di 15 milioni per portarlo via dal Friuli. Troppi per il Napoli che per quella cifra cercherà un giocatore altrettanto forte ma sicuramente più esperto. Questo senza contare le incognite che spesso avvolgono i centrocampisti che lasciano l’Udinese. Quelli che altrove non fanno altrettanto bene. Inler non è un nome casuale…

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.