Cerca
Close this search box.

Allan-Napoli, incontro in corso: Britos tratta col Watford

Un altro incontro tra Napoli e Udinese, sul tavolo ancora il futuro di Allan. Come raccontato nei giorni scorsi, il giocatore brasiliano è ad un passo dal vestire la maglia azzurra e dall’essere un nuovo rinforzo per la rosa di Maurizio Sarri. In questi minuti è in corso una riunione tra i due club per definire il futuro del centrocampista classe 1991. Presenti il ds del Napoli Giuntoli, quello bianconero Giaretta, l’agente del giocatore Claudio Vagheggi e Andrea Carnevale, ex giocatore azzurro ora osservatore dell’Udinese.

Nuovi contatti, per una trattativa che prosegue e che potrebbe definirsi presto. Nel frattempo, anche il presidente dell’Udinese Gino Pozzo è al lavoro e sta incontrando l’agente di Miguel Angel Britos per parlare del giocatore uruguayano classe 1985. Sul calciatore, nei giorni scorsi, c’era anche il Besiktas, ma il suo profilo potrebbe rientrare nei piani del club friulano nell’affare che coinvolge proprio Allan. Napoli-Udine, l’asse di mercato si scalda. Britos e soprattutto Allan i nomi al centro delle discussioni.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.