Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà stuzzica Icardi: “Ora che hai rinnovato, lo fai un regalo al Napoli?”

De Laurentiis aveva proposto una parte nel film di Natale, e tutti a crederci

Noi vi avevamo avvertito. Nei giorni dell’enfasi mediatica relativa ai famosi incontri, pubblicizzati ad arte, tra Wanda Nara e il Napoli, ci eravamo permessi di raccontare che sarebbe stata una bella scorciatoia per strappare un mega rinnovo all’Inter. Cosa che puntualmente sta accadendo in questi giorni, ingaggio da circa 5 milioni a stagione con possibile clausola per la felicità dell’entoruage di Maurito. Nei giorni degli incontri, dei titoloni sparati (“Icardi a un passo”) e di qualche trasmissione da “filtra ottimismo” (alla Witsel?) avevamo sussurrato che molto presto tutto sarebbe finito con un gran rinnovo. Ci siamo. De Laurentiis aveva proposto una parte nel film di Natale, e tutti a crederci. Ora che stai per fare un gran rinnovo, caro Maurito, dovresti essere tu a fare un bel regalo al Napoli. Con simpatia. O no?

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.