Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Sirene inglesi per Gabbiadini, ma il Napoli valuterebbe solo un’offerta faraonica”

L'indiscrezione del giornalista di Sportitalia sull'attaccante azzurro proveniente dalla Sampdoria

Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullù rivela un’importante notizia di mercato riguardante l’attaccante azzurro Manolo Gabbiadini: “Il Napoli non ha la minima intenzione di cedere Manolo Gabbiadini, un concetto forte e definitivo nelle intenzioni del club. A maggior ragione non ha voglia di accettare scambi in Italia, ritiene l’attaccante fondamentale nelle strategie di Sarri pur non avendo avuto fino qui Manolo lo spazio che sperava di avere. La scorsa estate ci aveva provato l’Inter, respinta. I sondaggi italiani degli ultimi giorni sono stati spediti al mittente senza alcun margine di manovra. Alla riapertura del mercato potrebbe esserci qualche sirena inglese, per esempio il West Ham, e una proposta faraonica verrebbe valutata pur essendoci poi la necessità di prendere un sostituto all’altezza. Ma per il momento sono soltanto suggestioni, il Napoli vuole tenersi stretto Gabbiadini circa un anno dopo l’operazione con la Samp”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.