Alfredo Pedullà: “Oltre a Wiese spunta un ex Inter per la porta del Napoli”

Il grave infortunio rimediato da Rafael preoccupa non poco i dirigenti del Napoli. Considerati i frequenti acciacchi di Pepe Reina e la poca affidabilità che può offrire Roberto Colombo, terzo portiere classe 1975 mai sceso in campo dal 2011 a oggi durante la sua permanenza all’ombra del Vesuvio, è probabile che la dirigenza azzurra decida di pescare dal mercato degli svincolati, come già accaduto a gennaio con il terzino Reveillere. Oltre all’ex Inter e Juve Fabian Carini e all’ex Zenit Yuri Zhevnov, il nome di spicco è quello di Tim Wiese, ex estremo difensore dell’Hoffenheim e della Nazionale tedesca classe 1981.

fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.