Alfredo Pedullà: “Napoli, Réveillère è la scelta giusta. Benitez lo conosce bene”

Il contratto non sarebbe stato un problema, infatti Anthony Reveillere si legherà al Napoli fino al prossimo giugno. Il passaggio fondamentale era il superamento delle visite mediche, svolte ieri a Roma, tutto ok. E così già in giornata l'esterno ha raggiunto Castel Volturno, tra poco arriverà l'annuncio del club. Reveillere non è più un ragazzino, classe 1979, quindi sembrerebbe una scelta in controtendenza con la filosofia di De Laurentiis. Invece è una scelta giusta per diversi motivi. Intanto l'ex Lione può giocare sia a destra che a sinistra, così il Napoli rimedierà in qualche modo agli infortuni che terranno a lungo lontani sia Mesto che Zuniga. Poi è una scelta precisa di Benitez, che lo ha allenato a Valencia tanti anni fa, a conferma che qualsiasi cosa ha l'avallo dell'allenatore. Ecco perché alla fine quest'operazione potrà aiutare non poco il Napoli, in attesa che finisca l'emergenza. Reveillere fino a giugno: garantisce Rafa.

Fonte: alfredopedulla.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.