Alfredo Pedullà: “Napoli-Martinez, trattativa in stand-by. Il Porto è fermo sulla clausola…”

Guillermo Lara, uno degli agenti di Jackson Martinez, è arrivato nel primo pomeriggio a Malpensa. Ne avevamo parlato ieri, tutto secondo il programma prestabilito. La situazione sull’attaccante è chiara: tra il Porto e il Napoli non ci sono stati fin qui contatti diretti tali da poter pensare a un’impennata della trattativa. E fino a quando non ce ne saranno qualsiasi intesa tra il Napoli e Jackson va considerata come un passaggio importante, ma non decisivo. E il Porto continua a chiedere 40 milioni, non un euro in meno, per chiudere l’operazione in uscita. Una novità: la clausola è scritta, non verbale, il club lusitano ha voluto cautelarsi al cento per cento per gestire nel migliore dei modi la situazione.

 

Fonte: alfredopedulla.com

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.