Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Mammana ha accettato il Napoli, non tramonta Maksimovic…”

Il collega di Sportitalia fa il punto sulla trattativa per il difensore argentino

Emanuel Mammana e la serie A: i presupposti ci sono tutti. Dopo il naufragio della trattativa con la Fiorentina dello scorso gennaio, ora per il difensore del River Plate si avvicina sempre più la possibilità di sbarcare la prossima estate in Italia. Il Milan dubbioso? Non date retta, sono interpretazioni in libertà di chi vuole giustificare il… ritardo. Il Milan non ha dubbi su un ragazzo di assoluto talento del ’96, non ha dubbi sul fatto di dover spendere almeno otto milioni, in fondo ne ha investiti 25 appena la scorsa estate per un altro ventenne come Romagnoli. Il Milan è in corsa, ma in questo momento ha altri pensieri per la testa, altri discorsi sono favole. Una situazione che favorisce il Napoli, non fosse altro perché si è mosso a gennaio – quando la Fiorentina spingeva – e nel frattempo ha incassato il sì del diretto interessato. Come raccontiamo da settimane, l’arrivo di Mammana non escluderebbe quello di Maksimovic. Il Milan non è fuori dai giochi per il giovane difensore, ma intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro e spera di chiudere presto anche con il club argentino.
Fonte: alfredopedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.