Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “La Sampdoria chiede Rugani, la Juventus rifiuta per ora, ma…”

Il difensore centrale è stato richiesto in prestito dai blucerchiati, ma i bianconeri non cedono

Un tentativo concreto, quello della Sampdoria per Rugani. Con tanto di incontro a Milano per informarsi sulle condizioni e sull’ingaggio per un eventuale prestito che sarebbe comunque fino a giugno. La Juve è informata dei fatti, ma per ora non apre. Resisterebbe a qualsiasi proposta economica, Rugani non è in vendita. E per ora non intende pensare all’ipotesi prestito, anche se un discorso definitivo verrà fatto tra qualche settimana. La Juve vuole trattenere Rugani, ma nello stesso tempo il difensore non intende trascorrere l’intera stagione in panchina e si cercherà di arrivare a una soluzione definitiva. Una cosa è sicura: se la Juve dovesse aprire al prestito, il vantaggio accumulato dalla Samp sarebbe quasi incolmabile. Questo è quanto riportato dal sito ufficiale del collega Alfredo Pedullà.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.