Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: ”Dembelè ed il Napoli sono distanti, ecco il perchè…”

Il giornalista sportivo svela il motivo della fumata bianca della società azzurra per il centrocampista del Tottenham

Moussa Dembelé e il Napoli: ora i margini sono davvero ristretti. Una situazione diversa rispetto alla scorsa estate quando la situazione era stata valutata e poi scartata anche per la volontà del Tottenham di non cedere in prestito il centrocampista belga. Rispetto a un paio di mesi fa, e malgrado i rilanci recenti dei tabloid inglesi, il Napoli non ha più intenzione di valutare – a meno di sorprese oggi non ipotizzabili – il profilo di Dembelé. Non per un problema di ingaggio, ma perché  l’intenzione è quella di andare su un centrocampista più giovane rispetto a un ’87 come il belga e magari con caratteristiche diverse. Per ora siamo in una fase di monitoraggio, in attesa di situazioni più concrete.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.