Alfredo Pedullà conferma la nostra esclusiva: “Napoli sempre più vicino a Strinic”

Sabato sera a Milano si è tenuto il vertice tra Tonci Martic e il Napoli per parlare di Ivan Strinic, esterno croato del Dnipro in scadenza tra circa due settimane. Ecco che cosa si sono detti: il Napoli ha proposto un quadriennale da 1,5 milioni a stagione, toccando anche l’argomento delle commissioni e avvicinandosi abbastanza alla quadratura del cerchio. Anche la situazione legata ai diritti d’immagine dell’esterno non dovrebbe comportare grosse difficoltà. Martic presenterà al suo assistito la suddetta offerta e anche le altre: laDinamo Kiev, per esempio, offre di più (oltre 2 milioni a stagione più bonus), ma la volontà di Strinic sarebbe quella di fare un’esperienza in Italia, anche a costo di guadagnare un po’ meno. Ecco perché la risposta in tal senso dovrebbe essere positiva, in attesa dell’ultimo decisivo incontro per mettere nero su bianco.

IamNaples anticipava tutti oggi. Clicca qui per l’esclusiva

fonte: alfredopedulla.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.