Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Bigon è a colloquio con l’agente di Strinic, l’intesa è vicina…”

È in corso in un albergo milanese il vertice che vi avevamo preannunciato tra Riccardo Bigon e Tonci Martic, l’agente dell’esterno croato Ivan Strinic. Quest’ultimo tra circa due settimane si libererà dal Dnipro ed è in cima alla lista degli obiettivi di De Laurentiis. Il Napoli ha già fatto presente di non voler rinunciare in linea di massima ai diritti di immagine, un argomento che in queste ore viene affrontato nei dettagli. La proposta è di un quadriennale da 1,5 milioni a stagione, una base sufficiente per avvicinarsi all’intesa. L’incontro, come avvenuto inizialmente con Gabbiadini, probabilmente non porterà agli accordi totali, ma verranno poste le basi per poi stringere ulteriormente i tempi.
Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.