Alessio Secco, nuovo dg del Modena, non esclude l’ipotesi Vitale…

Un nuovo Modena. In società c’è anche Alessio Secco, ex ds della Juventus,. A Speciale Calciomercato, Secco, nuovo direttore generale del Modena, racconta le strategie della società: “Siamo partiti con un piccolo ritardo rispetto alle altre, per il passaggio di proprietà. Ora stiamo recuperando terreno. C’è una squadra da completare”. Sui nomi di Lazarevic, Vitale e Signori, tre obiettivi del Modena, Secco sorride e non smentisce: “Ci serve di sicuro qualcosa in avanti”. E sulla suggestione Baggio, in dirigenza: “Non mi sento di escludere nulla, quando c’è uno come Caliendo a lavorare in società”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.